Faq

Premiamo la tua fedeltà con premi ricchi ed esclusivi

Per partecipare all’iniziativa, è necessario iscriversi al programma Carica e Vinci. Il Convenzionato consegna al Cliente, al momento dell’acquisto e secondo la spesa effettuata, uno o più codici corrispondenti ai punti guadagnati. La registrazione al programma avviene con la prima ricarica punti.

Ogni attività commerciale che, aderendo all’operazione a premi, distribuisce i punti è definito

I punti sono guadagnati dal Cliente con gli acquisti effettuati in qualsiasi punto vendita Convenzionato.

L’accredito è effettuato personalmente dal Cliente mediante l’indicazione del codice di ricarica punti via SMS (al numero 345.4040404)oppure inserendo il codice nella sezione Ricarica Punti del sito www.caricaevinci.it.

Sì, è sempre possibile caricare i punti su qualsiasi numero di cellulare, iscritto o meno al programma, dalla sezione Ricarica Punti del sito Internet www.caricaevinci.it senza aver effettuato il login. Nel caso in cui la ricarica punti venga effettuata su un numero non ancora iscritto al programma, l’iscrizione avviene automaticamente al momento della ricarica.

Dopo aver eseguito la ricarica punti, il Cliente riceve il Saldo Punti aggiornato, via SMS, sul numero di cellulare sul quale sono stati accreditati i punti. E’ possibile, inoltre, verificare il proprio Saldo Punti aggiornato accedendo alla propria Area Personale del sito Internet www.caricaevinci.it.

I punti scadono il giorno in cui termina la raccolta, il 28/02/17. Decorsa tale data non sarà più possibile caricare i punti.

È possibile richiedere uno dei premi del Catalogo Premi tramite il sito www.caricaevinci.it.. Il Cliente deve accedere alla sezione Catalogo Premi del sito Internet www.caricaevinci.it e cliccare sul tasto Richiedi premio in corrispondenza dell’articolo scelto. Perché la richiesta del premio sia accettata, il Cliente deve compilare tutti i campi del modulo Richiesta Premio. Il premio sarà spedito all’indirizzo civico indicato dal Cliente nel modulo di richiesta premio

La cancellazione della richiesta premio o il mutamento della scelta del premio richiesto non sono consentiti.

Il Servizio Clienti è raggiungibile tramite e-mail all’indirizzo privacy@genesismobile.it o telefonando al Numero Verde 800685529.

I dati personali possono essere aggiornati dal Cliente in qualsiasi momento, accedendo alla propria Area riservata del sito www.caricaevinci.it

Non è possibile modificare il nome utente. L’ID per accedere alla propria Area Riservata è il numero di cellulare iscritto al programma Carica e Vinci.

I partecipanti possono richiedere la cancellazione dal programma Carica e Vinci e dei loro dati personali inviando una e-mail all’indirizzo privacy@genesismobile.it. È necessario indicare il numero di cellulare da eliminare ed allegare una copia del documento d’identità. La cancellazione dal programma sarà eseguita solo dopo previa verifica telefonica. In caso di cancellazione dei dati personali, i Clienti saranno esclusi dalla promozione e non potranno più utilizzare i punti accumulati.

Genesis Italia s.r.l. garantisce che il trattamento e la conservazione dei dati personali previsti nell’ambito del programma Carica e Vinci si svolgerà secondo le norme a tutela della privacy. I partecipanti possono sempre consultare, modificare o rimuovere i loro dati personali. Genesis Italia s.r.l. non sarà responsabile di eventuali inesattezze relative a dati personali dei Clienti le cui modifiche o i cui aggiornamenti non siano stati tempestivamente comunicati nelle forme e nei modi sopra indicati. .